Parlano di noi

Onsitenews.it – Sabbie di Parma Video Corporate

Video che illustra caratteristiche e pregi delle sabbie silicee del fiume Po proposte da Sabbie di Parma.

Il Post – Che fine fanno i campi sintetici?

È arrivato – o sta arrivando – il momento di sostituire i primi installati in Italia dieci anni fa, ma riciclarli è complesso e altrove è già un «disastro ambientale»

Il Fatto Quotidiano – Campi sintetici: costi enormi e leggi non chiare per smaltirli.

Dopo il boom, ecco il problema: il riciclo dei manti non naturali è molto complesso e i gestori dei centri sportivi…

Rimini Today – Beach Tennis, Beach Volley e Foot Volley: nasce il nuovo impianto di Viserba

Un pallone pressostatico da mt 40 x 37 e contiene sei campi ricoperti da sabbie di Parma demetalizzata modello competition

Sport&Impianti – Limonta Sport: quando la squadra fa la differenza

Parla Francesco Lavorato, ex giocatore di pallavolo. Che questa volta non parla di strategia da mettere in atto sul campo da gioco…

Il Museo del Po

Sulle rive del fiume Po, a Boretto, esattamente a 432 chilometri dalla foce sul Monviso, si trova PO432, il Museo Cantiere del Po, della navigazione interna e del governo delle acque.

Horse Training – Sabbie di Parma – Sabbie sportivo prestazionali è sponsor di Horse Training FIERACAVALLI!

Da oltre 100 anni sul mercato, con 1 milione di tonnellate estratte ogni anno, grazie alla tecnologia d’eccellenza dei propri impianti ed alla continua ricerca nel settore sportivo/agonistico…

Radio Popolare – I campi in erba sintetica: da soluzione a “mostro ecologico”

Erano i primi anni del 2000 quando i campi sintetici hanno fatto la loro comparsa nei nostri centri sportivi: una soluzione alla pioggia, alla neve, ai rimbalzi irregolari, all’erba che fa fatica a ricrescere.

Sabbie di Parma partner di MI-GAMES

MI GAMES è il tour multi sport più grande d’Italia, che porta il basket 3vs3, il calcio 5vs5 e il beach volley 4vs4 e i valori dello sport nelle principali piazze italiane. Le tappe per l’edizione 2019 sono: Milano, Torino, Roma, Napoli, Genova, Lignano Sabbiadoro e Santa Margherita Ligure…

Sabbie di Parma – Record mondiale di velocità

Stresa 02/07/2018 stabilito dalla coppia Giovanni Carpitella – Lorenzo Bacchi il record mondiale di velocità sul km lanciato con una barca Offshore 3D

Sabbie di Parma espositore e fornitore del Travel Outdoor Fest

Sabbie di Parma è tra gli espositori al Travel Outdoor Fest che si tiene alle Fiere di Parma dal 15 al 17 febbraio. Padiglione 08 – Stand H 024.

Sabbie di Parma sostiene ARA

Siamo tra i sostenitori dell’Associazione Risorse Autismo con sede a Roma. Si tratta di un gruppo composto da sette famiglie che decidono di condividere i propri risparmi per realizzare Casa Isa per ragazzi affetti da grave sindrome autistica.

Sabbie di Parma campione del mondo Offshore 3D

Dopo cinque secondi posti il pilota borettese ha trionfato insieme a Giovanni Carpitella nella classe 3D-litri Il successo è arrivato a Chioggia