Sabbie di Parma

Sabbie sportivo / prestazionali

Sabbie speciali per Beach Volley

Assicurano un’ottima giocabilità, evitando vistosi avvallamenti, garantendo un ottimo rapporto ammortizzante, senza compattarsi.

Per campi indoor ed outdoor sempre veloci e mai pesanti, aiutano ad affaticare meno il giocatore e contribuiscono a prevenire gli infortuni.

Inconfondibili anche dal punto di vista estetico, grazie alle versioni cromatiche paglierino e bianco “caraibico”.

Nelle versioni speciali, a basso accumulo di calore, possono essere usate per allestire campi in pieno sole.

Tutte le nostre sabbie per il Beach Volley/Soccer sono completamente ESENTI DA POLVERI INALABILI, che possano danneggiare l’organismo.

Beach volley Outdoor e Indoor / Sabbia silicea non essiccata

Codice
SDP11

BEACH PLUS (non essiccata)

Priva di polveri inalabili, infestanti ed altamente drenante, studiata per campi di livello amatoriale outdoor e proposta ad un prezzo molto competitivo.

Granulometria
0,200 ÷ 0,600 mm

Beach volley Outdoor e Indoor / Sabbia silicea essiccata

Codice
SDP13

BEACH TOP ( essiccata)
Stesse caratteristiche della PLUS ma essiccata ed ulteriormente depolverizzato, così da ottenere un aumento del potere drenante e dell’effetto ammortizzante per campi outdoor.

Granulometria
0,300 ÷ 0,600 mm

Codice
SDP14

BEACH COMPETITION (essiccata deferrizzata)

una delle nostre migliori sabbie studiata sia per indoor che per outdoor. Vanta un altissimo rapporto qualità/prezzo ed unisce tutte le peculiarità delle sabbie da Beach Volley/Soccer, come reattività e velocità di gioco, alla caratteristica unica di limitare notevolmente l’accumulo di calore (grazie alla quasi totale assenza di Ferro 0,22 % ed al colore molto chiaro). Indispensabile per chi ha un campo in pieno sole e vuole ospitare squadre di medio ed alto livello.

Granulometria
0,250 ÷ 0,600 mm

Beach volley Indoor /Quarzo non essiccato

Codice
SDP33

CARAIBEACH (quarzo non essiccato)

ottima sabbia di quarzo per impianti indoor ed outdoor, ideale per chi cerca un’estetica unica grazie al suo colore caraibico. L’ottimo livello di giocabilità della Caraibeach (utilizzata per le competizioni indoor così come la COMPETITION), è garantita dalla granulometria controllata che evita vistosi avvallamenti durante il gioco e mantiene l’effetto ammortizzante perché non si compatta

Granulometria
0,250 ÷ 0,800 mm

Beach volley  Outdoor/ Quarzo non essicato

BEACH MARATHON

Per chi cerca un materiale performante ed allo stesso tempo vuole un campo outdoor veloce, reattivo e  che si distingua per il bellissimo colore giallo paglierino.

Granulometria
0 ÷ 0,400 mm

Beach volley Indoor e Outdoor/ Sabbia silicea essiccata a.c.s. incapsulata

codice

SDP03

INCAPSULATA

sabbie tecnico prestazionali prive di infestanti ad alto potere drenante, sterilizzata e studiata per la competizione INDOOR E OUTDOOR

Incapsulata con base poliuretanica a pigmenti naturali, disponibile in svariati colori

Bassa conduzione termica grazie alla deferrizzazione (ferro < 0,3%), adatta per campi esposti in pieno sole, abbatte notevolmente l’accumulo di calore, minimizzando il fabbisogno idrico.

Se utilizzata in ambienti poco areati va periodicamente inumidita

Granulometria
0,350 ÷ 0,600 mm

Gallery